Menu
A+ A A-

La Puddica - Food e Pizzeria

La Puddica - Food & Pizzeria

Indirizzo: Viale Francia, 35/37
72100 Brindisi - T. 39. 339 736 0028

Orari di apertura:

Aperto da Lunedì a Venerdì: 18:00 - 23:00

Sabato: 18:00 - 23:30 - Domenica: 18:00 - 22:30

Martedì Chiuso

 

  • Specialità:

    La Puddica - Focaccia tipica brindisina

    Pizze

    Focacce con ingredienti Km 0

    Rosticceria artigianale

  • Servizi:

    Prenotazioni

    Tavoli all'esterno

    Servizio da Asporto

    Consegna a domicilio con Deliveroo

La pizzeria "La Puddica"nasce con l'intento di offrire una pizza eccellente, attraverso una ricerca meticolosa e la compenteza acquisita nella maturazione degli impasti e nella scelta di ingredienti a filiera corta e di elevata qualità, quindi un prodotto per veri intenditori. Così, nel 2003, Antonio Auro apre la sua pizzeria e da li a poco si specializza anche nella produzione della Puddica brindisina, prodotto che si era perso nella memoria e che Chef Toni ha saputo riportare alla ribalta rispettando la tradizione e riscuotendo tanto successo.
Alla pizzeria Al Mulino, inoltre, potrai assaporare, oltre ai classici impasti leggeri, anche quelli ai multicereali, integrale, e di canapa sativa.

Se sei brindisino non puoi non provare la PUDDICA e se non lo sei, sappi che non potrai trovarla altrove: la vera Puddica siamo solo noi!

"In una nazione in cui il 50% degli abitanti si autoproclama chef e l'altra metà fine gourmet, e dove poi si finisce da MC Donald's nella migliore delle ipotesi, trovare un posto in cui con ingredienti di qualità si fanno prodotti eccellenti senza proclami é un privilegio da annotare.

In una città con un numero di pizzerie imbarazzante trovarne una in cui consumare una pizza o una focaccia degna di questo nome é difficile, altamente improbabile una puddica, quasi impossibile una "fritta" (calzone fritto per chi non é del posto).

Guardare le assurde file davanti a luoghi di grande fama ma dalla pessima qualità per accaparrarsi una fritta improponibile per odore, colore, sapore e pure indigesta, ti fa sentire un vero privilegiato per aver scelto.

La Puddica, sembra uno spot ma é solo un doveroso omaggio a chi crede ancora in un nobile lavoro e che il cliente meriti rispetto."

Recensione di Ernesto Solimene

Eventi, Tour ed iniziative in città